SHARE

Performance eccellenti sia per chi ama il caldo che per chi ama il freddo. Progettate per gli amanti di stili urbani, dinamici e soprattutto dalla forte identità personale, le bottiglie chilly non sono solo semplici “termos”.

Il video dell’unboxing


Juice box: Music by HookSounds


Dall’acqua da portare sempre con sé alle tisane o a qualunque altra bevande di cui ognuno di noi è super “addicted”, le Chillly’s bottles sono le nostre migliori alleate!

Chiamarle solo “termos” sarebbe diminutivo e benché abbiano una perfetta tenuta di 24H per il freddo e 12H per il caldo, il loro design unico e distintivo e la perfezione dei dettagli, le rendono anche oggetti fashion sì ma soprattutto funzionali.

Nate con una mission ambientalista, ovvero limitare l’utilizzo di plastica a vantaggio di un “riutilizzo intelligente”, anche il design grafico delle bottiglie Chilly, si presenta in linea con questa mission: dai temi tropicali, a quelli floreali fino ad arrivare a quelle più  minimali in ora rosa o acciaio metallizzate.


Ad ognuno la sua Chilly’s Bottles

Disponibile in vari formati a partire dalle più piccoline 260ml, fino ad arrivare a quelle più grandi da 750ml e con la possibilità di aggiungere anche dei simpatici accessori per agevolarne la portabilità.

Noi in redazione abbiamo scelto la versione tropical e quella oro rosa metallic che oltre ad avere performance davvero eccellenti, allietano le scrivanie e colorano le nostre giornate.


Info e collegamenti

ULTIMI ARTICOLI